Inaugurato il Mercatino di Natale di Piazza Matteotti

Già attivo da sabato scorso, è stato inaugurato ufficialmente questa mattina il Mercatino di Natale di piazza Matteotti organizzato da Terliguria Confesercenti, che rimarrà aperto tutti i giorni, ad orario continuato dalle 9 alle 19, fino a domenica 24 dicembre: tante le idee regalo per genovesi e turisti, dall’abbigliamento alla pelletteria, dall’artigianato all’enogastronomia.

Presente al taglio del nastro anche l’assessore al commercio del Comune di Genova, Paola Bordilli, cui vanno i ringraziamenti di Confesercenti Genova, rappresentata dalla vicepresidente vicaria Francesca Pescetto e dai funzionari Giorgio Costa e Davide Canessa: «Con l’inaugurazione di oggi abbiamo aperto le porte al Natale, nella speranza che queste festività possano rappresentare davvero un punto di svolta anche per il commercio – ha dichiarato Pescetto -. Desideriamo ringraziare tutti quanti hanno collaborato all’organizzazione del mercatino, a cominciare dall’assessore Bordilli per la vicinanza che da sempre esprime al nostro mondo, e naturalmente Comune, Regione, Polizia municipale e Genova Parcheggi».

Photogallery

L’articolo Inaugurato il Mercatino di Natale di Piazza Matteotti proviene da Confesercenti Genova.