Il 17 novembre a Roma il Premio Moda Fismo 2025

Lunedì 17 novembre, presso lo storico Palazzo Passarini Falletti di Roma, si terrà il Premio Moda Fismo 2025, evento dedicato al fashion Made in Italy che pone l’attenzione sul valore culturale e sociale della moda, immaginando insieme un futuro più consapevole e sostenibile. Esperti del settore, istituzioni e protagonisti della creatività italiana si confronteranno su nuove visioni e strategie per un sistema moda più responsabile.

Di seguito il programma:
ore 10:30 – registrazione partecipanti;
ore 10:45 – saluto e intervento di Vincenzo Schiavo, vicepresidente nazionale Confesercenti;
a seguire saluti istituzionali di Elena Lorenzini, vicecapo di gabinetto del Ministero delle imprese e del Made in Italy

Convegno “Per una Moda etica, bella e sostenibile – Riscrivere il futuro del Made in Italy”
Intervengono:
Lamberto Cantoni, giornalista e docente moda al master di Storia, design e marketing del gioiello dell’Università di Siena;
Stefano Dominella, presidente Maison Gattinoni;
Francesca Recine, vicepresidente nazionale Fismo Confesercenti;
Samuele Briatore, docente di sociologia della moda all’Università della Sapienza di Roma.
Modera Filippo Caleri.

L’evento culminerà con la presentazione della Maison Gattinoni, simbolo di eleganza e innovazione nel panorama della moda italiana.

Condividi
Campagna associativa 2022

Diventa Socio

Confesercenti Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.