Infocamere organizza, martedì 29 ottobre a partire dalle 10:30, un webinar live dedicato alla Firma Digitale, strumento chiave per la digitalizzazione dei processi aziendali. Per un’impresa, infatti, è ormai fondamentale poter garantire l’autenticità e l’integrità dei propri documenti online, in modo da non correre il rischio che questi possano essere ripudiati.
La firma digitale rappresenta l’equivalente digitale di una firma apposta su carta, con lo stesso valore legale, ma con tutti i vantaggi della digitalizzazione: sicurezza migliorata, efficienza operativa e riduzione dei costi. Il webinar spiegherà come la firma digitale:
- garantisca la sicurezza dei tuoi documenti e la tua identità online;
- faciliti i processi di lavoro quotidiani, rendendoli più rapidi e senza carta;
- consenta di accedere ai servizi online della PA con facilità e sicurezza.
Per partecipare al webinar è sufficiente effettuare la registrazione a questo link.
L’articolo Webinar live di Infocamere sulla Firma Digitale proviene da Confesercenti Genova.