Il Cor di Rapallo riprende a pieno regime la propria attività dopo lo stop dovuto alla pandemia. Il circolo che riunisce gli operatori economici della città del Tigullio si appresta, infatti, a rinnovare a breve la composizione del direttivo e a designare il nuovo presidente.

Tre i nomi papabili, quelli Roberta Queirolo, Santino Politi e Massimo Fazzini: a prescindere da chi sarà, le questioni prioritarie sul tavolo del nuovo presidente saranno la viabilità ed il progetto di insediamento, anche a Rapallo, di un punto vendita Esselunga. Tra gli altri obiettivi del Cor, naturalmente, anche la promozione territoriale attraverso la ripresa delle manifestazioni, a cominciare da un serata musicale, già in cantiere, per ricordare la compianta socia Franca Noberini, titolare della storica “Casa del Disco”.

«La ripartenza del Cor è un’ottima notizia per Rapallo, perché la città ha bisogno della vitalità e degli stimoli che vengono dal suo tessuto commerciale. Come Confesercenti non possiamo che augurare buon lavoro al prossimo direttivo e offrire la nostra piena collaborazione», commenta Enrico Castagnone, vicepresidente provinciale dell’associazione, con delega al Tigullio.

Marco Gaviglio

Rassegna stampa

L’articolo Tigullio, riparte il Cor di Rapallo. Confesercenti: «Ottima notizia, pronti a collaborare» proviene da Confesercenti Genova.