Tigullio, nel weekend torna “Tipicamente Chiavari” con Marco Benvenuto e l’esibizione di flair acrobatico di Luca Parcelli

Puntuale, come ad ogni ultimo weekend del mese, sabato 24 e domenica 25 giugno torna “Tipicamente Chiavari”, il mercatino agroalimentare di prodotti tipici che Confesercenti Genova organizza con il patrocinio del Comune. Immancabili, a partire dalle 11, anche i collegamenti in diretta Facebook di Marco Benvenuto dalla pagina ufficiale “Tipicamente Chiavari” per scoprire tutte le eccellenze enogastronomiche in vendita lungo via Rivarola, all’insegna delle bontà locali e della qualità garantita dalla filiera a chilometro zero.

Sempre sabato, alle 11,30, sarà presente al mercatino anche il bartender Luca Parcelli, coordinatore Fiepet Lab, che si produrrà in esibizioni di flair acrobatico e offrirà una esclusiva degustazione di mocktail, i sempre più apprezzati aperitivi analcolici.

L’articolo Tigullio, nel weekend torna “Tipicamente Chiavari” con Marco Benvenuto e l’esibizione di flair acrobatico di Luca Parcelli proviene da Confesercenti Genova.

Condividi
Campagna associativa 2022

Diventa Socio

Confesercenti Liguria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.