Shopping di Natale, a Genova torna la campagna #comprasottocasa

Torna, per il quarto anno consecutivo, la campagna di comunicazione #comprasottocasa, “il piacere di una scelta virtuosa e non virtuale”,  lanciata dalle Camere di Commercio di Genova e delle Riviere di Liguria insieme alle associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato per incentivare gli acquisti di beni e servizi presso negozi, bar, ristoranti e attività artigiane della nostra regione nel periodo dello shopping natalizio.

«Un doveroso ringraziamento a tutti i soggetti coinvolti in questa importante iniziativa di sensibilizzazione, a cominciare da Camera di Commercio, Regione Liguria, Comune di Genova e Fondazione Carigedichiara Massimiliano Spigno, presidente di Confesercenti Genova -. L’invito, naturalmente, è quello di continuare a scegliere o riscoprire la qualità dei negozi di vicinato, per l’acquisto dei regali di Natale e non solo, riconoscendo nel tessuto del commercio al dettaglio un autentico patrimonio per le nostre città, tanto in termini di competenze e di servizi, quanto di presidio».

L’articolo Shopping di Natale, a Genova torna la campagna #comprasottocasa proviene da Confesercenti Genova.