Bolkestein, abusivismo e incertezza normativa hanno trasformato negli ultimi dieci anni il settore del commercio su aree pubbliche, vera e propria eccellenza del Made in Italy.

È questo il focus del dossier “I mercati appesi a un filo”, realizzato da ANVA Confesercenti, l’Associazione che riunisce le imprese del commercio ambulante.

La presentazione del dossier:

Mercoledì 7 giugno 2023 alle 11.00

presso il Parlamentino del Ministero delle Imprese e del Made in Italy

a Roma, in via Vittorio Veneto 33

Discutono del dossier e della trasformazione del commercio su aree pubbliche, con analisi e dati inediti, il presidente di Anva Confesercenti Maurizio Innocenti e il Sottosegretario al MIMIT Massimo Bitonci.

Per seguire la presentazione del dossier in streaming clicca qui.

LEGGI QUI IL DOSSIER “I MERCATI APPESI A UN FILO”

Per info e accrediti scrivere a [email protected]

L’articolo “Il commercio su aree pubbliche: i mercati appesi a un filo”, venerdì 7 giugno al MIMIT la presentazione del dossier di Anva Confesercenti proviene da Confesercenti Nazionale.