Genova Jeans, al via il concorso a tema per le vetrine

La Camera di Commercio di Genova, in collaborazione con il Comune di Genova, Confcommercio e Confesercenti, promuove un concorso vetrine in occasione dell’edizione 2023 di Genova Jeans in programma dal 5 all’8 ottobre. L’obiettivo è portare il messaggio di sostenibilità di Genova Jeans in tutta la città e vestire del blu di Genova le strade e i quartieri cittadini durante l’evento. Il tema, liberamente interpretabile da parte dei partecipanti, è il “Blu di Genova”.

Al concorso possono partecipare tutti gli esercizi della città di Genova, con vetrine visibili dalla strada, che riceveranno, su richiesta, un kit materiale per addobbare le vetrine. Per partecipare è sufficiente mandare entro il 18 settembre una mail a [email protected] per ricevere il materiale per gli addobbi, indicando il nome dell’insegna, l’indirizzo del locale e un numero di cellulare di riferimento.

Una volta addobbata la vetrina, gli esercenti dovranno caricare, entro il 4 ottobre, da un minimo di 2 a un massimo di 5 foto ciascuno sulla cartella Drive https://bit.ly/ConcorsoGenovaJeans

La giuria, composta da Camera di Commercio, Comune, GenovaJeans, Confcommercio e Confesercenti, effettuerà la propria valutazione entro sabato 7 ottobre. I vincitori saranno invitati a partecipare al cocktail di chiusura di GenovaJeans, nella serata di domenica 8 ottobre alla Biblioteca Universitaria. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.

• primo premio: cena per due persone in un ristorante a scelta fra gli aderenti al marchio Liguria Genova Gourmet e un omaggio Genova Jeans;
  • secondo premio: kit di prodotti certificati del territorio “Genova Gourmet” e un omaggio Genova Jeans;
  • terzo premio: aperitivo per due persone in un esercizio aderente al marchio “Genova Gourmet Bartender” e un omaggio Genova Jeans.

L’articolo Genova Jeans, al via il concorso a tema per le vetrine proviene da Confesercenti Genova.