Confesercenti Genova promuove una raccolta fondi per il Gaslini: ecco come aderire

In occasione delle festività natalizie, Confesercenti Genova sta organizzando una raccolta fondi a favore dei bambini ricoverati all’Ospedale Gaslini di Genova. Grazie alla generosa partecipazione di circa una cinquantina di artisti, verranno realizzate 500 opere tra disegni, collage, acquerelli, pastelli su carta e a tema libero, ciascuna in formato di 20 x 30 cm.

Verranno predisposte apposite cartelline contenenti 5 opere ciascuna distribuite agli associati che aderiranno all’iniziativa, fino al coinvolgimento di 100 attività commerciali situate nel Comune di Genova. I partecipanti si impegneranno a vendere le 5 opere ai propri clienti al prezzo di 30 euro ciascuna.

Vendendo tutte le 500 opere, verrà raggiunto l’obiettivo di 15mila euro da devolvere interamente all’Ospedale Gaslini.

A conclusione dell’iniziativa sarà organizzata una conferenza stampa per la consegna ufficiale dei fondi raccolti, durante la quale saranno ringraziati e menzionati tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo progetto. La distribuzione delle cartelline e la raccolta dei fondi verranno gestite direttamente da incaricati di Confesercenti che provvederanno a coordinarsi con gli associati aderenti.

Le attività interessate a partecipare possono inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero 010/2485129 entro venerdì 18 ottobre.

L’articolo Confesercenti Genova promuove una raccolta fondi per il Gaslini: ecco come aderire proviene da Confesercenti Genova.

Condividi
Campagna associativa 2022

Diventa Socio

CONFESERCENTI LIGURIA

Genova

CONFESERCENTI LIGURIA

Imperia

CONFESERCENTI LIGURIA

La Spezia

CONFESERCENTI LIGURIA

Savona