Genova Jeans, i vincitori del concorso vetrine “Blu di Genova”

Domenica 8 ottobre si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso vetrine “Blu di Genova”, organizzato dell’ambito della seconda edizione di GenovaJeans da Camera di Commercio e Comune di Genova in collaborazione con Confcommercio e Confesercenti, a cui hanno partecipato 85 negozi di tutta Genova che si sono cimentati nell’interpretare i temi portanti della manifestazione dedicata alla storica tela blu di Genova: sostenibilità, riuso, riciclo.

Questa la classifica finale:

• primo classificato: Tipinifini, piazza Colombo 18 R
  • secondo classificato: Cacciola fiori dal 1919, corso Buenos Aires 142B/R
  • terzo classificato: Oliva abbigliamento, via P. Anfossi 118R

La giuria era formata da Anna Orlando (GenovaJeans), Anna Galleano (Camera di Commercio), Daniele Pallavicini (Ascom Confcommercio) e, in rappresentanza di Confesercenti, da Francesca Recine, che commenta: «Sia la selezione tra le tante vetrine partecipanti che la serata di premiazione hanno rappresentato dei bellissimi momenti di collaborazione e condivisione con le altre associazioni di categoria e l’amministrazione cittadina, che ringraziamo. Ringraziamenti che vanno estesi alla Camera di Commercio per il coordinamento e alla curatrice della manifestazione, Anna Orlando, cui si aggiungono i complimenti per la riuscita dell’evento e per la preziosa opera di coinvolgimento di cui si è resa protagonista».

Altri quattro negozi hanno ricevuto menzioni speciali: Cartoleria Non solo Scuola per la creatività, Solinda Pelle per la sostenibilità, Gioielleria Natoli per l’estetica e, per l’eleganza, Pescetto Junior, per il quale ha ritirato il premio Francesca Pescetto, vicepresidente vicaria di Confesercenti Genova.

L’articolo Genova Jeans, i vincitori del concorso vetrine “Blu di Genova” proviene da Confesercenti Genova.