Sono aperte fino al 22 settembre le iscrizioni al corso abilitante per addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (buttafuori) organizzato da Cescot Confesercenti Imperia, della durata complessiva di 90 ore.
Il percorso formativo prevede lezioni dal martedì al giovedì, la metà delle ore online e l’altra metà in presenza, presso la sede Cescot di Imperia dalle 18:30 alle 22:30. Requisiti per partecipare al corso sono la maggiore età, il diploma di scuola media inferiore (licenza media) e la lingua italiana.
Il corso fornisce le competenze normative, tecniche e comportamentali richieste per operare in sicurezza nei contesti di pubblico spettacolo e intrattenimento, con attenzione a prevenzione dei rischi, gestione dei flussi, procedure di emergenza e comunicazione efficace. Alla termine delle lezioni verrà rilasciato attestato ufficiale, previo superamento di esame scritto e orale al fine di consentire l’iscrizione nell’albo prefettizio.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi a Cescot Imperia via mail all’indirizzo [email protected], telefonicamente allo 0183.720040 (lunedì–giovedì ore 9-12 e 15-18) o tramite WhatsApp al numero 335.5994976