Alluvione, attivo il conto corrente per le donazioni alle imprese colpite

È stato attivato il conto corrente IT06P0538702405000000442743 di BPER intestato a Confesercenti regionale Emilia Romagna, per raccogliere donazioni in favore delle imprese associate alle Confesercenti delle zone colpite dal maltempo di questo mese di maggio.

Eventuali versamenti vanno effettuati indicando la causale: ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023.

Le somme raccolte verranno utilizzate, in accordo con le Confesercenti delle zone coinvolte, in modo trasparente per fornire supporto alle imprese colpite.

Verranno fornite, inoltre, tutte le comunicazioni su come verranno utilizzati i fondi.

L’articolo Alluvione, attivo il conto corrente per le donazioni alle imprese colpite proviene da Confesercenti Nazionale.