CONFESERCENTI LIGURIA
Contabilità
Tenuta contabilità, liquidazioni iva, elaborazione e redazione bilanci, libri sociali, registrazioni locazioni, ecc...
Le sedi territoriali Confesercenti sono dotate di società e consulenti specializzati nella tenuta e nella consulenza contabile, amministrativa e fiscale, in particolare:
• tenuta contabilità, registrazioni prima nota, fatture attive e passive;
• impianto di sistemi contabili, organizzazione e tutoraggio della tenuta della contabilità presso il cliente;
• liquidazioni IVA infrannuali;
• stampe fiscali, registri e libri sociali obbligatori;
• redazione dei Bilanci d’Esercizio ed elaborazione bilanci IV direttiva CEE ivi inclusi gli allegati obbligatori (nota integrativa e relazione sulla gestione);
• analisi, stipula, rinnovo/proroga/risoluzione con registrazione telematica o cartacea di contratti di locazione e comodato;
• ecc…
Per la provincia di Genova
Per la provincia di Imperia
Per la provincia di La Spezia
Per la provincia di Savona
La Segreteria Confesercenti Regionale Liguria resta a tua disposizione per qualsiasi necessità.