Hygeia: Un Webinar Imperdibile per i Giovani Imprenditori

Il Coordinamento Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confesercenti organizza un webinar martedì 29 ottobre alle ore 15:00, un’opportunità preziosa per scoprire i servizi innovativi offerti da Hygeia, la Mutua Sanitaria voluta da Confesercenti per integrare e migliorare l’assistenza sanitaria fornita dal Servizio Sanitario Nazionale.

L’incontro sarà incentrato su come Hygeia supporti le imprese e i professionisti, offrendo un servizio sanitario complementare che risponde alle necessità crescenti di assistenza qualitativa. Saranno anche esplorate nuove opportunità di welfare per i giovani imprenditori e le aziende associate.

Tra i relatori del webinar ci saranno Francesca Chittolini, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confesercenti, e Antonietta Majoli, Direttore di Hygeia. Gli esperti illustreranno in dettaglio i vantaggi dell’adesione a Hygeia e come questa iniziativa possa aiutare le imprese a garantire un migliore benessere per i propri dipendenti.

L’evento rappresenta un’occasione unica per approfondire le politiche di welfare aziendale e ottenere informazioni su soluzioni sanitarie su misura per le esigenze degli imprenditori. La partecipazione è aperta a tutti, previa registrazione al seguente link

Non perdere questa opportunità per scoprire come Hygeia può fare la differenza per la tua impresa!

L’articolo Hygeia: Un Webinar Imperdibile per i Giovani Imprenditori proviene da Confesercenti Genova.